Comunicato Stampa: MDB amplia gli accessori per i Green Climber

Le teste degli accessori MDB Green Climber vengono aggiornate!

Ci sono buone notizie per chi utilizza i portautensili telecomandati MDB Green Climber! MDB Srl ha apportato alcuni interessanti miglioramenti alle teste accessorie delle serie TE e TF.

1. Taglio più ampio per una maggiore efficienza:

• Vi presentiamo la nuovissima serie Green Climber TE 160! Questa testa di taglio più ampia affronta con facilità erba, erbacce e sterpaglie.
  •  Il lavoro viene svolto più velocemente e si risparmia sul carburante grazie alla maggiore larghezza di taglio.
  •  Compatibile con i modelli Green Climber LV 600 PRO e LV 800 PRO.

New TE 160 for grass, weed and fibrous material cutting.

2. Più opzioni di taglio per la serie TE:

• MDB ha ampliato la selezione di accessori di taglio per la serie TE (incluse TE 130 e TE 160).
  • È possibile scegliere tra quattro diverse opzioni: coltelli standard, martelli standard, coltelli pesanti e martelli pesanti.
  • Scegliete l'attrezzo migliore per il lavoro in base alla vegetazione e al carico di lavoro.
  • Le lame sono ideali per l'erba e le erbacce fibrose, come la falciatura delle strade.
  • I martelli gestiscono materiali più duri come sterpaglie leggere, canne e alberelli.
  • Le trince TE 130 e TE 160 sono compatibili con i porta-attrezzi Green Climber LV 400X, LV 500 PRO, LV 600 PRO e LV 800 PRO.

4 Utensils available on the TE Series

3. Nuovi modelli della Serie TF con rotori Bite Limiter:

•  Tre nuovi modelli si aggiungono alla Serie TF: TF 125, TF 130 e TF 150.
  •  Queste trinciatrici sono dotate di rotori con bite limiter rotore.
  •  Vantaggi dei limitatori di morso:
    •  Velocità di taglio costante per la macchina Green Climber.
    •   Riduzione del rischio di stallo.
    •   Minore usura dei martelli.
    •   Pacciamatura più fine.
  •  Compatibile con i porta attrezzi Green Climber LV 400X, LV 500 PRO, LV 600 PRO e LV 800 PRO.

Bite Limiter Rotors

La sicurezza prima di tutto:

Entrambe le attrezzature della serie TE e TF mantengono la certificazione di sicurezza CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) ottenuta nel febbraio 2023. Ciò significa che soddisfano i severi standard per limitare la quantità di detriti proiettati all'esterno della testata trinciante, garantendo la sicurezza di operatori e astanti.

La MDB ascolta i clienti:

"Miglioriamo continuamente le nostre teste accessorie Green Climber in base al feedback dei clienti", afferma Marco Di Biase, co-proprietario della MDB. "Il nostro obiettivo è quello di ottimizzare i nostri prodotti per le esigenze degli utenti, dando la priorità alla sicurezza dell'operatore".

MDB Srl: Leader nelle macchine sicure e innovative

Fondata nel 1977 da Mario Di Biase in Abruzzo, la MDB Srl è un'azienda guidata da una chiara visione: creare soluzioni meccaniche sicure che combinino l'ingegno italiano con l'eccellenza del design. La sua missione è quella di fornire ai clienti di tutto il mondo macchinari innovativi in grado di affrontare le attività in modo sicuro ed efficiente.

Il prodotto di punta della MDB, la serie Green Climber, consiste in portautensili portatili telecomandati, progettati specificamente per operare su pendenze estreme, dando priorità alla sicurezza dell'operatore. Queste macchine versatili possono essere equipaggiate con un'ampia gamma di accessori per adattarsi a varie applicazioni, rendendole ideali per diversi settori come la silvicoltura, la manutenzione stradale, la paesaggistica e l'agricoltura.

Oltre al Green Climber, MDB offre una gamma di macchine specializzate telecomandate, tra cui carrelli elevatori cingolati, minipale e estrattori di calore per il settore petrolchimico. Tutti i prodotti MDB hanno in comune l'attenzione alla sicurezza dell'operatore, per garantire che gli utenti possano svolgere i loro compiti in tutta tranquillità.

Esplorate l'intera gamma di soluzioni MDB e scoprite di più sul loro impegno per la sicurezza e l'innovazione visitando il loro sito web.

Contattaci oggi per avere maggiori informazioni